Home
Dolci sonni
Camere e prezzi
La camera anti-stress
Offerte
Servizi inclusi
Estate
Inverno
Contatto e arrivo
+39 0472 632346
Contatto e arrivo
Pension Alpenhof
Strange 4, I-39041 Colle Isarco (BZ)
+39 0472 632346
info@pensionalpenhof.it
Pronti per la vacanza?
Arrivo *
Partenza *
Adulti *
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Bambini
1
2
3
4
5
Età dei bambini
Letto e compreso la
privacy policy
, autorizzo il Titolare al trattamento dei dati personali
Richiesta in corso...
Oggi
Situazione generale
In cielo prevarranno le nubi con dei rovesci in giornata. Con l'arrivo del Föhn le temperature saranno in calo soprattutto a nord.
Temperature
Temperature pomeridiane comprese fra 13° a Vipiteno e 22° a Bolzano.
Temperature
min.
max.
Bolzano
12°C
22°C
Bressanone
10°C
19°C
Brunico
7°C
16°C
Merano
12°C
21°C
Silandro
8°C
18°C
Vipiteno
7°C
13°C
Domani
Situazione generale
Sulla parte orientale del territorio prevarranno le nubi con locali precipitazioni al primo mattino. Tra la Val Venosta e la Bassa Atesina invece il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Nel pomeriggio formazione di nubi cumuliformi con possibilità di qualche rovescio. In molte valli soffierà il Föhn.
Temperature
Temperature massime tra 12° e 22°.
Meteo in montagna
Meteo in montagna
Le masse d'aria sull'Alto Adige saranno ancora abbastanza umide ed instabili.
In montagna ci saranno condizioni di variabilità. La visibilità sarà a tratti ridotta dalle nubi e dalle precipitazioni. Il sole apparirà solo a sprazzi. Venti in rotazione da nord.
Meteo in montagna domani
Una piccola depressione si sposterà verso sud determinando condizioni di variabilità a tratti.
Sui gruppi montuosi orientali la visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi e inizialmente ci saranno delle precipitazioni residue. A sud e ovest il sole sarà più presente ma con possibilità di qualche rovescio in giornata. Venti a tratti forti da nord.
Previsione
Evoluzione successiva
Sabato il tempo sarà abbastanza soleggiato con lieve aumento della probabilità di rovesci nelle ore più calde. Domenica prevarranno le nubi con solo tratti soleggiati. Nel pomeriggio saranno possibili locali precipitazioni. Per lunedì non si prevedono cambiamenti sostanziali. Nel pomeriggio saranno nuovamente possibili alcuni rovesci per lo sviluppo di nubi cumuliformi. Martedì la probabilità di rovesci sarà in contenuto calo. Il tempo sarà in prevalenza soleggiato con temperature massime fino a 24°.
Previsione 6 giorni
giovedì
24/04/2025
min:
10°
max:
19°
venerdì
25/04/2025
min:
3°
max:
22°
sabato
26/04/2025
min:
2°
max:
24°
domenica
27/04/2025
min:
2°
max:
20°
lunedì
28/04/2025
min:
3°
max:
22°
martedì
29/04/2025
min:
3°
max:
24°
© Servizio meteorologico Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige
© 2025 Pension Alpenhof
-
UID: IT00655620219
Note legali
|
Condizioni di utilizzo
|
Cookie Policy
|
Privacy
|
Preferenze Cookies
de
it
en
created with passion by